Un piccolo salto per una nuova esperienza

È da un po’ di tempo che stavo pensando di aprire un blog. Mi sarebbe sempre piaciuto dire la mia su vari argomenti non perché mi reputo una mente superiore anche se lo sono, ma perché mi piace discutere con le persone, di confrontarmici.

Anche il mio altro blog era nato con lo stesso intento, ma il servizio offerto da fc non è ancora paragonabile a quelli offerti da altri siti come WordPress stesso. Vi basti pensare che volendo potrei creare un sito web con dominio personale a soli 15€ all’anno. Professionalità a livelli impressionanti!

Comunque il mio blog e il forum annesso non lo cancellerò, anzi continuerò ad utilizzarlo per recensioni specifiche. Possiamo dire che questo blog sarà più serio e ampio, mentre quello su fc sarà più specifico.

Partiamo comunque da una piccola presentazione per chi magari non mi conosce. Mi chiamo Fork, diciamo ormai 19 anni e sono di Napoli. Attualmente studio ingegneria alla Federico II. Mia grande passione sono sicuramente i manga, i videogiochi e i libri.

Di cosa parlerò qui? Beh essenzialmente di manga. Ogni tanto parlerò anche di libri, film, videogiochi o cose simili. In primis recensioni, ma anche esperienze personali, opinioni su temi singoli di una o più opere.

Beh, direi che per ora non ho altro da aggiungere. Se avete qualche domanda potete sempre usare lo spazio per i commenti. Usatelo anche se magari volete consigliarmi qualcosa o ne volete un parere flash. Per ora è tutto, a presto (si spera)!

Rispondi

